AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA.

avvisoIl Comune di Pizzoli intende procedere all’affidamento di incarichi di collaborazione coordinata e continuativa per lo svolgimento dell’attività di gestione delle pratiche connesse al sisma. La scelta dei collaboratori sarà effettuata fra coloro che, in possesso dei requisiti richiesti, abbiano manifestato interesse mediante presentazione di formale domanda con allegato curriculum. La stessa sarà effettuata sulla base del curriculum professionale dei richiedenti nonché a seguito di eventuale colloquio con gli stessi. L’oggetto dell’incarico, le modalità di espletamento ed il corrispettivo sono indicati nell’allegato schema di contratto.

TITOLO DI STUDIO RICHIESTO: Diploma di Laurea in Ingegneria con corso di laurea magistrale con percorso di studio quinquennale che consenta l’iscrizione all’Albo degli Ingegneri nella sezione A, settore a) “civile ambientale”.

LA DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA SELEZIONE, INVIATA MEDIANTE RACCOMANDATA A/R OVVERO PRESENTATA A MANO PRESSO L’UFFICIO PROTOCOLLO DOVRA’ PERVENIRE ENTRO LA DATA DI SCADENZA OVVERO LE ORE 12,00 DEL GIORNO 9.1.2017.

ALLEGATI

AVVISO PUBBLICO PUBBLICATO ALL’ALBO PRETORIO il 22.12.2016

CONTRATTO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PER LO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITA’ DI GESTIONE DELLE PRATICHE CONNESSE AL SISMA DEL  6.4.2009, ai sensi dei comma 432e e 433 della Legge 208 del 28.12.2015.

Delibera di giunta N° 168 del 22-12-2016 Atto indirizzo per volgimento procedura comparativa finalizzata al conferimento incarichi collaborazione coordinata e continuativa.

Per eventuali informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi al Segretario Comunale al n. telefonico 0862 975526 nei giorni di lunedì, martedì e giovedì mattina.