DUE INGEGNERI A SUPPORTO DELL’UFFICIO RICOSTRUZIONE DEL COMUNE DI PIZZOLI

RICERCA, SELEZIONE E FORMAZIONE DEL PERSONALE_900x900IN DATA 26-01-2017 CON  DECRETO DEL SINDACO SONO STATI CONFERITI DUE INCARICHI A DUE COLLABORATORI COORDINATI E CONTINUATIVI  PER LO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITA’ DI GESTIONE DELLE PRATICHE CONNESSE AL SISMA 6.4.09.

In data 22.12.2016, è stato pubblicato L’AVVISO PUBBLICO finalizzato all’acquisizione dei curricula per l’affidamento dell’incarico di collaborazione per la gestione delle pratiche connesse al sisma 2009.

  • L’avviso in parola avviava una procedura al fine di conferire l’incarico previa valutazione comparata dei curricula, nonché a seguito di eventuale colloquio con gli stessi.
  • Nel termine previsto (09.01.2017)  sono giunte n.72 istanze e curricula.

Il decreto recita:  visto l’elenco dei settantadue professionisti costituito in base al predetto avviso ……. visionati comparati i loro curricula e sottoposti alcuni di essi a colloquio per approfondimento, con precedenza a quelli che avevano esperienza lavorativa dipendente o parasubordinata presso gli uffici tecnci-sisma ed a quelli che potevano fornire un apporto al comune in ragione, oltre che della loro preparazione, della conoscenza del territorio e delle esigenze specifiche della collettività pizzolana.  Considerato, quindi, che è necessario individuare non uno ma due professionisti cui affidare un incarico di cui alla normativa in premessa richiamata, utilizzando l’elenco dei professionisti di cui al precitato Avviso e dando preferenza da un lato ai lavoratori in possesso di esperienza lavorativa all’interno degli uffici sisma e/o tecnici dei comuni del cratere e dall’altro ai tecnici che hanno una conoscenza specifica del territorio comunale e dei bisogni della collettività di Pizzoli, delle pratiche sisma e delle esigenze specifiche territoriali, anche e soprattutto in ragione della necessità di gestire, con esperienza e conoscenza pratica, la nuova emergenza sisma che si somma a quella del 2009.

CON DECRETO DEL SINDACO vengono conferiti  gli incarichi di collaborazione coordinata e continuativa ai professionisti: Ing.  Chiara Recchiuti e all’ Ing. Annalisa Moriante a decorrere dal giorno 30/1/2017.

APPRENDIAMO che in data 27.1.2017 l’Ing. CHIARA RECCHIUTI, ha comunicato una causa d’impossibilità temporanea allo svolgimento dell’incarico conferito, pertanto il rapporto di lavoro è STATO SOSPESO (mai iniziato) e riprenderà presumibilmente il 1.6.2017. E’ stato selezionato altro candidato dalla graduatoria nell’Ing. MARIA SOCCORSI, in sostituzione dell’Ing. CHIARA RECCHIUTI fino al 31.5.2017 quando questa presumibilmente potrà riprendere l’incarico.

Oggetto Incarico Ing. MARIA SOCCORSI: supporto al comune per pratiche conseguenti al sisma e collegamento con l’UTR; presenza presso sede comunale: 3 volte a settimana nelle ore antimeridiane; compenso mensile lordo pari a € 900,00 comprensivo di contributi previdenziali INPS per la quota a carico del comune, INAIL ed IRAP.                                   Liquidazione compenso: cadenza mensile, finanziato con il fondo contabilità speciale.

Oggetto incarico Ing. ANNALISA MORIANTE: supporto al comune per pratiche conseguenti al sisma e collegamento con l’UTR; presenza presso sede comunale: 2 volte a settimana nelle ore antimeridiane e pomeridiane; compenso mensile lordo pari a € 900,00 comprensivo di contributi  previdenziali INPS per la quota a carico del comune , INAIL ed IRAP.                                                                                                                                                                Liquidazione compenso: cadenza mensile, finanziato con il fondo contabilità speciale.

1-incarico_co.co.co.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Prot_Par_0014203_del_22-12-2016_-_Documento

DECRETO_n_3 Incarico Ing. Annalisa Moriante

DECRETO_n_5 Incarico Ing. Chiara Recchiuti

FILE DOMANDE