DUE AVVISI IMPORTANTI!

1) AVVISO AI PROPRIETARI DI EDIFICI DICHIARATI “NON UTILIZZABILI” NELLE SCHEDE FAST
27/04/2017 I proprietari degli edifici dichiarati da scheda FAST “non utilizzabili” a causa del sisma del 18/01/2017, ai sensi dell’art. 1 comma 2 dell’Ordinanza n. 10 del 19/12/2016, devono produrre la relativa perizia giurata riferita alla scheda AeDES entro e non oltre 30 giorni dalla notifica dell’Ordinanza di sgombero. Si precisa che le conseguenze del ritardo inerente la mancata produzione della scheda AeDES saranno attribuibili ad esclusiva responsabilità dei proprietari In allegato l’Ordinanza n. 10 del 19/12/2016 di Vasco Errani.  Scarica allegato
 2) AVVISO PUBBLICO  02.05.2017
02/05/2017 Si informa  che sul sito del COR  e sul sito della Regione Abruzzo è stato pubblicato l’avviso pubblico per la raccolta di manifestazioni di interesse per l’acquisto di unità immobiliari da utilizzare per l’emergenza abitativa verificatasi a seguito degli eventi sismici che si sono susseguiti dal 24 agosto 2016 nella Regione Abruzzo. L’avviso, approvato con la deliberazione di Giunta Regionale n. 196 del 18 aprile 2017, prevede come termine ultimo per la presentazione delle domande il giorno 29 maggio 2017 alle ore 13:00.
(http://cor.regione.abruzzo.it/index.php) (http://www.regione.abruzzo.it/content/acquisto-di-unit%C3%A0-immobiliari-da-utilizzare-lemergenza-sisma-pubblicato-lavviso)