ssa

 
 
ELEZIONI AMMINISTRATIVE PIZZOLI: LA LISTA CIVICA ‘INSIEME PER PIZZOLI’ CANDIDA OSVALDO ZARIVI
La lista civica “Insieme per Pizzoli” ha scelto il candidato sindaco Osvaldo Zarivi.
Forte del risultato conseguito alle amministrative 2015, quando, alla prima esperienza elettorale, il gruppo civico già guidato da Zarivi ha riscosso molti consensi, la squadra si è rinforzata con l’obiettivo di vincere.
La candidatura è sostenuta da diversi gruppi che hanno individuato in Osvaldo Zarivi una figura di equilibrio, espressione della capacità di dare concretezza a nuovi progetti di sviluppo in cui possono trovare spazio le idee, al di là delle ideologie.
L’obiettivo è di poter finalmente attuare quel cambiamento necessario al nostro territorio per uno sviluppo armonico e rispettoso delle persone, delle associazioni, delle imprese e dell’ambiente.
Il nostro territorio ha bisogno di uomini e donne coraggiosi che possano conseguire il bene della comunità. Osvaldo Zarivi è in grado di dare voce a chi crede che un nuovo modo di amministrare sia possibile.
Il gruppo civico ‘Insieme per Pizzoli’
Pizzoli, 16 luglio 2020
Contatti:
Osvaldo Zarivi
3332897152
ELEZIONI AMMINISTRATIVE PIZZOLI: LA LISTA CIVICA ‘INSIEME PER PIZZOLI’ CANDIDA OSVALDO ZARIVI

LA CAMPAGNA ELETTORALE NON SI FA COI I SOLDI PUBBLICI

EUROBOND e MES   con parole semplici!

AVVISO PUBBLICO PER ASSEGNAZIONE LOTTI DISPONIBILI AREA ARTIGIANALE IN LOCALITA’FONTANELLE  / CAPATURO

RISULTATI ELEZIONI EUROPEE 2019 COMUNE DI PIZZOLI

SPORTELLO DI SEGRETARIATO SOCIALE NEL COMUNE DI PIZZOLI

REGIONALI 2019 PREFERENZE Candidati  Consiglieri nel Comune di Pizzoli

RISULTATI ELETTORALI COMUNE DI PIZZOLI REGIONALI 10.02.2019

Reddito di cittadinanza, una guida di Rita Sabelli

NOI GLI SCRUTATORI LI SORTEGGIAMO!

CONCLUSA LA SELEZIONE   PUBBLICA, RISERVATA AI DISABILI ISCRITTI NEGLI ELENCHI DI CUI ALLA L.68/99 PER N.1 UNITÀ DI OPERATORE/COLLABORATORE AMMINISTRATIVO, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI CATEGORIA B.

SELEZIONE PUBBLICA, RISERVATA AI DISABILI ISCRITTI NEGLI ELENCHI DI CUI ALLA L.68/99 PER N.1 UNITÀ DI OPERATORE/COLLABORATORE AMMINISTRATIVO, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI CATEGORIA B.

Sisma Abruzzo 2009 – Assegnazione di risorse agli interventi del programma di sviluppo del cratere sismico di cui alla delibera CIPE n. 49 del 2016. (Delibera n. 115/2017).

COMUNE DI PIZZOLI – BANDO DI MOBILITA’ VOLONTARIA- Copertura di n. 1 posto di Operatore/Collaboratore Amministrativo, a tempo pieno ed indeterminato di categoria B, da destinare all’Area Tecnica 2 ed all’Area Finanziaria-Tributi, appartenente alle categorie protette di cui alla L.68/99

RISULTATI ELETTORALI CAMERA E SENATO COMUNE DI PIZZOLI 4 Marzo 2018

Incentivi 2018: agevolazioni e bonus per gli individui e le famiglie (ADUC)

(28/11/2017) Reddito di Inclusione: disciplina e modalità di accesso al beneficio

CSS – COSA STA SUCCEDENDO ?

Nella zona artigianale del Comune di Pizzoli s’insedierà un impianto per la FRANTUMAZIONE di CALCINACCI.

Bonus cultura per i nati nel 1999

Reddito di inclusione per 660mila famiglie: ecco cos’è e come funziona

 Agevolazioni per le imprese del Centro Italia colpite dal sisma: è stata pubblicata il 4 agosto 2017 la circolare MISE con le regole per presentare domanda, requisiti e istruzioni sugli sgravi fiscali.

Libri gratis, ecco le regole: casa inagibile, Isee sotto 32mila euro. Domande entro il 25 luglioQualche verità di troppo!LE AGEVOLAZIONI NELL’AREA DEL CRATERE”  (documento aggiornato al 9 giugno 2017)Il Nostro Punto di vista (articolo pubblicato sul periodico Contatto Diretto)

“Non ereditiamo la terra dai nostri genitori, ma la prendiamo in prestito dai nostri figli. ”    Articolo di Gianluca Sette

L’Amministrazione nel nostro comune sceglie la strada del Diserbo chimico.

DUE AVVISI IMPORTANTI!
Sabato 8 aprile, presso il palazzetto dello sport di Pizzoli, si è tenuta la presentazione della nuova Consulta Giovanile di Pizzoli. Discorso introduttivo del C. Gianluca Sette

MOZIONE C.C. 21/03/2017 : Istanze   ditte   assegnatarie   dei   lotti   aree   produttive  – Revoca assegnazioni –

Commissione Ambiente della Camera ha approvato un emendamento che prevede l’ampliamento del cratere. (INSERITI I COMUNI DI Pizzoli, Cagnano Amiterno e Barete)
  CONSULTA GIOVANI 2.0  (Consigliere G. Sette)

CONCLUSA LA SELEZIONE PER DUE INGEGNERI A SUPPORTO DELL’UFFICIO RICOSTRUZIONE DEL COMUNE DI PIZZOLI

 SEGNALAZIONE DANNI CAUSATI DAL SISMA DEL 18/01/2017

“L’unica arma che abbiamo contro il terremoto è la prevenzione, non è più pensabile aspettare ma bisogna agire per la sicurezza dei nostri studenti”.

AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA SVOLGIMENTO ATTIVITA’ DI GESTIONE PRATICHE CONNESSE AL SISMA 2009  ECO-CONSIGLI DAL BIO-CONSIGLIERE  Gianluca Sette

Considerazioni sull’articolo di “Intesa Democratica” che ha fatto seguito al nostro precedente dal titolo “Essere nella legalità spesso non significa avere un comportamento etico”

RINVIO CERIMONIA INTITOLAZIONE PIAZZA

COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Essere nella legalità spesso non significa avere un comportamento etico.COERENZA E COMMISSIONE ELETTORALE  (nomina scrutatori).Lettera al Sindaco: sicurezza degli edifici danneggiati che insistono su spazi e percorsi pubblici.“Il dissenso, se portato avanti con pratiche non violente, è il sale della democrazia” anche se può dar fastidio. CHI HA VINTO E CHI HA PERSOTRASLOCO SEDE COMUNALEL’ACQUA DEI NOSTRI ACQUEDOTTI E’ DI NUOVO POTABILE.Trasloco del comune: nel silenzio istituzionale, neanche un avviso, quasi ci fosse qualcosa da nascondere.LA TRASPARENZA E’ SEMPRE UN BUON SEGNO SEPPUR TARDIVA E INDOTTAUn’ ordinanza scritta in classico burocratese che getta i cittadini di Pizzoli nel caos più totale. ORDINANZA DEL SINDACO NON POTABILITà IDRICADI COSA SI E’ DISCUSSO NEL CONSIGLIO COMUNALE DI GIOVEDI’ 18 AGOSTO 2016.DI COSA SI E’ DISCUSSO NEL CONSIGLIO COMUNALE DI GIOVEDI’ 14 LUGLIO 2016DI COSA SI E’ DISCUSSO NEL CONSIGLIO COMUNALE DI MARTEDI’ 5 LUGLIO 2016.ATTIVITA’ DI VOLONTARIATO DEI BENEFICIARI DEL CENTRO DI ACCOGLIENZA STRAORDINARIO DI PIZZOLI “CAS TORRETTA”LE NOVITA’ PER IMU E TASI 2016  DI COSA SI E’ DISUSSO NEL CONSIGLIO COMUNALE Di Giovedì 6 Maggio 2016ARTICOLO PUBLICATO SU CONTATTO DIRETTO (APRELE 2016)IL BUON SENSO non ha colore politico.SOSTENIAMO LA CAMPAGNA “Il diritto di rimanere nella propria terraARTICOLI A CONFRONTO PER UNA CORRETTA INFORMAZIONE PERCE’ DOBBIAMO METTERE MANO AL PORTAFOGLI.  Pagano sempre i cittadini gli errori degli amministratori.CAMBIO DI ROTTA non volevamo percorrere e praticare il contrasto politico sterile ma quello costruttivo, che ricerca sempre una mediazione possibile.ACCORDI PRE-ELETTORALIARTICOLO PUBBLICATO SU “CONTATTO DIRETTO”Banca Etruria, un intero borgo a rischio: «A Pizzoli sono svaporati dieci milioni di euro»

 ARTICOLO DEL C. GIANLUCA SETTE “CHI HA SBAGLIATO PAGHI!”
Una poverta’ scomoda “AVVISO PUBBLICO PER ASSEGNAZIONE DEI M.A.P. LIBERI”.
Viene reintrodotta la TOSAP (TASSA OCCUPAZIONE SPAZI ED AREE PUBBLICHE) nei lavori della ricostruzione.

Incompatibilità ex art. 67 quater, co. 11, D.L. 83/12 del Consigliere Angelo Ranieri

Il Comune di Pizzoli intende occuparsi delle problematiche concernenti l’accoglienza  e l’integrazione dei Richiedenti Asilo e Rifugiati (SPRAR).
Ufficio Speciale Per La Ricostruzione Dei Comuni Del Cratere USRC COMUNE DI PIZZOLI: STATO CONTRIBUTI CONCESSI SU CANALE DIRETTO.

 Si conclude una vicenda che è costata ai cittadini di PIZZOLI 424.182,40 euro.TUTTE LE STRADE PORTAVANO A ROMA (consigliere Gianluca Sette)Il Sindaco Ing. Giovannino Anastasio conferisce le deleghe riservandosi scuola e RICOSTRUZIONE.DELEGHE ASSESSORIAssegnazione M.A.P. Comune di Pizzoli LINK AL BANDO  Approvazione verbale di sorteggio pubblico ed assegnazione in via definitivaApprovato il bilancio di previsione 2015: tasse e imposte niente di più.   LINK articoloCAUSA DI INCOMPATIBILITA’ Consigliere Maria Curtacci  LINK articolo30 luglio 2015 – Cari cittadini di Pizzoli AUMENTA Tari, Tasi e IMU e viene introdotta l’addizionale IRPEF. LINK articoloCari cittadini di Pizzoli AUMENTA Tari, Tasi e IMU e viene introdotta l’addizionale IRPEF LINK articolo –Approvato il bilancio di previsione 2015: tasse e imposte niente di più. È stato approvato con i voti della maggioranza il bilancio di previsione 2015 e pluriennale 2015-2017. Come vi avevamo anticipato, per far fronte al disequilibrio di bilancio, aumenta l’aliquota IMU (da 7,6 a 8,6 per mille), aumenta l’aliquota TASI (da 1,6 a 2,0 per mille), aumenta la tariffa TARI del 30% e viene istituita l’addizionale comunale IRPEF con aliquota allo 0,5 % e una soglia di esenzione a 7000 euro. Nel bilancio pluriennale 2016-2017, approvato insieme al previsionale 2015, stessa situazione e identiche indicazioni. Ritroviamo infatti solo maggiori entrate da tributi, uguali risorse per servizi, nessun investimento.

IL PROGRAMMA SCARICA SCARICA

Lascia un commento